Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

tennisagosto


Presentazione presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini, delle finali di serie A1 e del Torneo Challenger di Tennis in programma ad agosto sui campi di Pontenaia.


Presenti l'Assessore Regionale Paola Agabiti, il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, gli Assessori tuderti Elena Baglioni e Claudio Ranchicchio, il Presidente di MEF Tennis Marcello Marchesini, i dirigenti regionali Coni Aurelio Forcignanó e FIT Roberto Carraresi.

campomilan


La città di Todi ospiterà infatti un Campus Estivo calcistico organizzato dall’AC MILAN e promosso dalle Giovanili del Todi, in collaborazione con l’ASD Circolo Culturale Sportivo e Opes Italia.


L’attività di Calcio Giovanile del TODI riparte ufficialmente il 24 Agosto con l’organizzazione del “ MILAN JUNIOR CAMP” La società sportiva Tuderte è infatti punto di riferimento del prestigioso club di serie A con il quale proprio in questi giorni ha prolungato l’accordo di collaborazione per altri due anni, con un ampio progetto rivolto al mondo giovanile ed alla sua formazione calcistica.

PERINGER


L' Ungherese Peringer Balazs classe 1996, è altro 212 cm, per 110 kg e ricopre il ruolo di centro. 


E3Energy basket Todi  è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020-2021  per avvalersi delle prestazioni sportive del l’Atleta Ungherese Peringer Balazs.  

picchiantano


Disputerà il campionato allievi nazionali con la Società rossoverde.


E' stato formalizzato il trasferimento del calciatore Picchiantano Filippo classe 2005 dalle giovanili Todi alla Ternana Calcio. Il giovane calciatore del vivaio tuderte, che aveva già destato le attenzioni dell' A.C. Milan 8 a cui le giovanili Todi sono legate con accordo triennale, nella prossima stagione disputerà il campionato allievi nazionali con la Società rossoverde.

FEDERICILUCA


Dopo l’eccellente lavoro svolto nella passata stagione, MASSIMO TOMMASINI è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.


Conferma scontata, visto il riconoscimento conseguito di Scuola Calcio Elite FIGC e il podio conquistato a livello nazionale come Miglior Settore Giovanile d’Italia.

rossiniluca


Ad oggi nessun trasferimento di giocatori della rosa.


Da diversi giorni apprendiamo dagli organi di stampa che alcuni giocatori, regolarmente tesserati con il Todi calcio, sono stati ufficialmente trsferiti o ceduti a società del territorio. Ci troviamo nelle condizioni di affermare che ad oggi nessun calciatore e' stato autorizzato o trasferito dal Todi calcio ad alcuna società.

TODICALCIO


La società ringrazia Massimiliano Belli per il lavoro svolto.


La società Todi Calcio ringrazia Mister MASSIMILIANO BELLI per la dedizione, l’attaccamento alla maglia, la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera decisiva al rilancio dei colori biancorossi, portando la squadra alla conquista della coppa di categoria e piazzandosi in seconda posizione in campionato nella stagione sportiva 2019/20.

MEFtennis


Ruggiano: "Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto da un evento in cui abbiamo creduto e che abbiamo fin da subito sostenuto, e siamo stati ripagati".


E siamo ancor più soddisfatti degli apprezzamenti rivolti dalla Federazione Italiana Tennis alla città di Todi e all’organizzazione di MEF Events, che si tradurranno in nuovi importanti eventi di carattere nazionale e internazionale che vedranno la nostra città al centro dell’attenzione anche in ambito sportivo”.

Sottocategorie

   
© ALLROUNDER