Bruno Bertini
   
Corso Sub
   
Serena Assistenza
   

LOGO5STELLE


Movimento 5 Stelle: "I nostri sindaci si sono vantati sulla nostra pelle, hanno promesso mari e monti, ma per ottenere cosa?"


Alla comunità della Media Valle Tevere era stato chiesto un gesto di grande sensibilità, di altruismo, di solidarietà. Era stato chiesto di rinunciare al proprio ospedale per metterlo a disposizione di tutta l'Umbria, di sopportare il fatto che divenendo struttura Covid, nessuna prestazione ordinaria sarebbe stata più erogata.

Ma come spesso accade chi è altruista non viene ripagato e ad esser troppo buoni...

I nostri sindaci si sono vantati sulla nostra pelle, hanno promesso mari e monti, ma per ottenere cosa? Che al prossimo focolaio la nostra comunità perderà di nuovo il suo ospedale.

Ed allora di nuovo niente pronto soccorso, viaggi infiniti per dialisi e chemioterapie, liste d'attesa infinite (alla faccia della prevenzione) è proprio vero ad esser troppo buoni si diventa fessi ed anche a fidarsi di certi politici che dimenticano di tutelare la comunità che dovrebbero rappresentare e per meri interessi personali si prostrano al potente di turno.

Comunicato stampa MoVimento Tuderti 5 Stelle.

Commenti   

#1 enrico 2020-07-08 09:37
Una grande presa in giro per i cittadini!!
dopo averci privato per mesi dell'Ospedale, un ospedale di comunità con molti servizi, adesso vogliono metterci due posti di terapia sub-intensiva per motivare meglio nel futuro la destinazione a unico presidio Covid della Regione!!!Furbi sulla pelle dei cittadini! Basta con le..ga-z-ate ! Ridateci il nostro ospedale!! Peppucci vergognati...insieme a tutti i Sindaci.....
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER