Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

todicivicanuovo


Todi Civica esprime grande soddisfazione e gli augura buon lavoro.

Un incarico di grande prestigio e responsabilità che, siamo certi, il prof. Mechelli, gia Preside della facoltà di Medicina veterinaria dall'università di Perugia, saprà onorare al meglio, in virtù delle riconosciute capacità e competenze scientifiche, nonché della passione con la quale da anni svolge la propria attività professionale e di ricerca.

L'istituto zooprofilattico è un importante punto di riferimento e di supporto tecnico-scientifico per le strutture, pubbliche e private, che si occupano di controllo, ma anche di autocontrollo e finalizza il proprio intervento alla tutela igienico-sanitaria delle produzioni ed allo sviluppo del sistema produttivo agro-alimentare regionale e nazionale.

Un eccellenza della ricerca italiana che sarà pertanto guidata da un nostro concittadino tuderte e che non può non renderci orgogliosi, soprattutto perché apice di un percorso che corona la storia di una famiglia che, da generazioni, a Todi, si occupa di medicina veterinaria e a ricordo della quale vogliamo ricordare il compianto e stimato dott. Mancini. 

A lui e ai suoi collaboratori i nostri auguri di buon lavoro nella convinzione che anche in questa complessa sfida saprà distinguersi e raggiungere ottimi risultati.

Comunicato stampa Todi Civica.

   
© ALLROUNDER