Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

lemmonioboreo


Stando ad indiscrezioni verosimili, a breve il Tempio della Consolazione ospiterà anche un'istallazione di Maurizio Cattellan.


Grazie ad impegno, lungimiranza e sensibilità oltre alle notevoli risorse messe a disposizione,  una città ormai datata torna agli antichi splendori grazie ad istallazioni  che donano nuovo lustro anche ai vecchi manufatti che ospita.

riunioneregionaletodi


Grande partecipazione sabato all’Hotel Tuder.


Significativa la presenza della senatrice Emma Pavanelli, degli onorevoli Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella, e di Laura Agea, sottosegretario agli affari europei.

RUSPOLINIA1


Ruspolini (Lega):" Applicando puntualmente la legge abbiamo tutelato chi ha realmente diritto di accesso e non chi auto-dichiara furbescamente la propria condizione patrimoniale".


In questi giorni anche il comune di Todi, come altri comuni dell'Umbria, ha ottemperato ai procedimenti amministrativi in merito all'approvazione della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi popolari per il biennio 2019-2021.

martagiunta


L'assessore Marta chiarisce: "sono circolate notizie infondate".


Sono circolate in questi giorni notizie infondate, ed allarmate, circa un paventato aumento delle rette per la frequenza dell’asilo nido comunale di Todi. È opportuno fare chiarezza e spiegare alle famiglie che cosa è successo e cosa succederà nei prossimi mesi.

OSPEDALEMVT"Salta" per assenza del sindaco Ruggiano l'inaugurazione della strada di accesso all'ospedale di Pantalla dalla E45 dopo i lavori di sistemazione


Questa mattina, attraverso una comunicazione del sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, abbiamo appreso della sua impossibilità a prendere parte alla presentazione del completamento dei lavori sulla strada di Buda

Riunionegeometri


Un incontro più operativo e di dettaglio per la definizione dello schema di intesa da adottare


Un secondo incontro tra il Comune di Todi e l’Associazione dei Geometri e Geometri Laureati della Media Valle del Tevere per consolidare la collaborazione reciproca per una sempre più corretta e condivisa azione amministrativa.

primierim


Incremento del 35% di permessi a costruire rilasciati rispetto all'anno 2018.


L’Amministrazione comunale rende noto che, nel 2019, gli incassi degli Oneri di urbanizzazione e costi di costruzione hanno fatto entrare nelle casse del Comune la ragguardevole cifra di € 520.000,00 che rappresenta più del doppio del 2018, dove si era raggiunta la cifra di € 245.780,00.

mancinimele


Mancini (Lega): “Necessario sburocratizzare e completare la ricostruzione quanto prima”


A Palazzo Cesaroni si è tenuta una seduta straordinaria della II commissione consiliare permanente fortemente voluta dal presidente Valerio Mancini della Lega, per trattare l’ancora irrisolta questione del sisma che nel 2009 ha colpito Marsciano e altri comuni della Media Valle del Tevere. “L’enorme lavoro messo in campo per questa ricostruzione – ha sottolineato Mancini – ha prodotto ottimi risultati.

   
© ALLROUNDER