Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

rotatoriaComunicato stampa "Comune di Todi Comunicazione.

Il Comune di Todi ha pubblicato un avviso per individuare i soggetti a cui affidare, mediante sponsorizzazione, la gestione, valorizzazione e manutenzione di aree verdi collocate all’interno delle rotatorie spartitraffico per l'anno 2017, riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli nelle stesse aree.

Si tratta di aree che l’Amministrazione ha individuato in 6 rotatorie di proprietà comunale, e non, presenti sul territorio comunale. Sono la rotatoria di Pantalla (sulla strada di Buda), la rotatoria di Ponterio (S.S. 79 Bis), la rotatoria dei Cappuccini (viale Tiberina), la rotatoria presso la Zona Industriale (all'incrocio tra Via Umbria, via Veneto, via Tiberina), la rotatoria Bodoglie-San Terenziano (sulla strada comunale delle Bodoglie) e la rotatoria di Porta Romana.

L'avviso è rivolto a soggetti privati o imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, comitati, cooperative, consorzi ed istituzioni pubbliche o private. I soggetti interessati possono presentare proposta di sponsorizzazione anche organizzandosi in raggruppamento temporaneo di imprese, con mandato di rappresentanza, in qualità di capogruppo mandatario, a uno dei soggetti temporaneamente associati (main-sponsor).

I soggetti che eseguiranno a proprie cure e spese interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree verdi loro assegnate, otterranno in cambio, il necessario ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli espositivi che permettono allo sponsor di accreditare in modo positivo il proprio marchio.

La domanda con la documentazione e l'offerta di sponsorizzazione dovrà essere presentata al Comune di Todi - Ufficio Protocollo – Piazza del Popolo 29/30, a mezzo raccomandata postale o a mano, entro e non oltre le ore 12.00 dell'11 aprile 2017.

Il bando, i moduli e tutte le altre informazioni per la predisposizione e la spedizione o consegna delle domande sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Todi www.comune.todi.pg.it nella sezione “Bandi e gare”.

Commenti   

#1 CarlandreaCaprossini 2017-03-27 18:50
Toh!
Ho scoperto di essere un veggente.
Quando la giunta rossini fece distruggere la rotonda di porta romana sostituendola con una che richiedeva costante manutenzione, criticai la scelta motivandola proprio con la necessità di investire denaro per la manutenzione.
Ora si ccercano sponsor.
E se non si trovano?
Presentiamo la città con aiuole secche e trascurate?
O facciamo in modo che alcun turista venga più in città?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER