Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

avvisopubblicoComune di Todi Comunicazione.

Il Comune di Todi ha emesso un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione dell’Albo comunale cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quali affidare incarichi esterni di rilevazione, in particolare per la fase sperimentale del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, prevista nel primo semestre del 2017, e per lo svolgimento delle varie indagini campionarie Istat effettuate dal Comune secondo il calendario previsto nel Programma Statistico Nazionale.

L'avviso integrale, con la relativa modulistica, è pubblicato sul sito internet istituzionale all'indirizzo http://www.comune.todi.pg.it/2017/03/avviso-selezione-pubblica-per-costituzione-albo-comunale-rilevatori-statistici/

Per partecipare occorre presentare domanda entro lunedì 10 aprile 2017.

L’accesso all’Albo dei rilevatori avviene tramite una graduatoria che viene formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti. L’Albo ha una validità triennale a partire dalla data di approvazione dello stesso. Si attingerà ai nominativi inseriti in graduatoria, seguendo il criterio della rotazione.

Le domande di ammissione vanno presentate al Comune di Todi, inoltrate o direttamente a mano all’Ufficio Protocollo, o a mezzo raccomandata A.R., o alla casella di posta certificata PEC del comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 13 del 10/4/2017.

L’attività di rilevatore avrà natura di incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, pertanto il rilevatore non ha alcun vincolo di subordinazione con il Comune di Todi. Il conferimento dell'incarico non comporta in nessun modo la costituzione di un rapporto di pubblico impiego con il Comune di Todi.

   
© ALLROUNDER