Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

VIGILIDELFUOCOLunedì 31 luglio alle 11 nella sala del consiglio comunale di Todi è in programma la convenzione nell’ambito della quale verrà siglata la stipula per la cessione dei terreni per la realizzazione della nuova caserma dei vigili del fuoco.

All’incontro prenderanno parte il sindaco di Todi, avvocato Antonino Ruggiano, il sottosegretario di Stato con delega a vigili del fuoco ed enti locali, onorevole Gianpiero Bocci, Guido Parisi, della Direzione centrale risorse logistiche e strumentali dei vigili del fuoco, il direttore regionale del corpo, Raffaele Ruggiero, il comandante provinciale di Perugia, Marco Frezza, e il vicario del comando di Perugia, Gianfrancesco Monopoli.

Prende così sempre più corpo il progetto della nuova caserma che verrà realizzata nella zona del Crocefisso e i cui dettagli tecnici saranno illustrati durante l’evento di lunedì.

 

Commenti   

#4 Filippo Linotti 2017-07-29 21:54
Commento sensato quello di Carlandrea, decisamente demenziale quello del solito Giovanni.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 CarlandreaCaprossini 2017-07-29 07:40
Allora sottolineiamo che la giunta Ruggiano, a differenza di altre, non distrugge o blocca quanto realizzato od avviato dai predecessori perché ha rispetto dei soldi dei contribuenti....
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Tudero 2017-07-28 22:58
Questo è vero, Rossini ha fortemente voluto questo e lo ha ottenuto. Bravo e grazie.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 giovanni 2017-07-28 19:23
Lavoro, impegno e merito di carlo rossini!!!! È bene ricordarlo.....
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER