Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

LAVOCEDITODINota della redazione.

Avvertiamo il dovere di scusarci con tutti i nostri lettori, per l’involontaria interruzione delle pubblicazioni. L’improvvisa introduzione di haker hanno danneggiato il sito in maniera devastante, tanto che è stato necessario sospendere e riprogrammare tutto dal nuovo. Questa impegnativa operazione ha richiesto più tempo del previsto, tanto che siamo stati costretti a rimanere inattivi per un lungo periodo. Ora è tutto sistemato, il sito è regolarmente funzionante ed operativo e pertanto possiamo tranquillamente riprendere il nostro lavoro. Grazie per la vostra costante attenzione.

 

 

Commenti   

#4 antonio rossi 2017-03-20 17:13
Russi pure stavolta?
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Maurizio Giannini 2017-03-20 08:11
Ve lo dico un po' in ritardo, ma sento il dovere (e il piacere) di farlo): bentornati. Il pluralismo fa sempre bene. Chi non fa censura è un vero democratico, anche se ha idee diverse dalle mie. E poi, non ci scordiamo che La Voce è più passione che business, quindi a maggior ragione va sostenuta. Noi lettori possiamo farlo soprattutto tenendo alto ( o almeno non abbassando troppo) il livello e la qualità degli interventi. Un blog in cui le idee, i suggerimenti, le analisi, prevalgono sugli insulti, sarà molto più forte e vitale.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Filippo Linotti 2017-03-16 22:22
Bentornati, si è sentita la mancanza. Non sarà che siete entrati anche voi nell' orbita dello stato profondo???
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2017-03-16 19:18
Bentornati.
Strano che l'unico sito che da spazio a tutti sia sempre sotto attacco haker mentre quelli "allineati" siano sempre in funzione...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER