Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

giorgidi Mauro Giorgi - Presidente Comitato PianPonte.

Costituito a Ponte Rio di Todi un Comitato cittadino con la prerogativa di costituire un punto di rifermento anche per il territorio circostante.
PianPonte, il nome del Comitato, si prefigge di raccogliere le esigenze di varia natura che quotidianamente possono emergere da parte di chi in questo vasto e complesso territorio ci vive, ci lavora, ci vuole investire, ci transita o ci si diverte.
D’altra parte si parla di un importante territorio che per posizione geografica e logistica si trova all’ingresso più utilizzato di Todi, per questo necessita una maggiore attenzione e condivisione nelle decisioni che lo riguardano.
Fra le finalità del Comitato è quella di promuove tutte le iniziative utili e necessarie al territorio rappresentato per la ricerca di soluzioni alle problematiche, studiare e diffondere le tematiche e le questioni dell’ambiente, di difendere e preservare la sicurezza, la salute dei cittadini e la loro qualità della vita, oltre allo scopo anche di monitorare l’erogazione dei servizi sia da parte Pubblica sia di Privata, come trasporti, viabilità e, in genere, di tutto quanto sia di pubblico interesse.

L’istituzione del Comitato PiaPonte si rende maggiormente necessaria ed attuale soprattutto in questa fase in cui Ponte Rio è oggetto di importanti lavori e progetti futuri, come il completamento dell’importante Contratto di Quartiere e la paventata costruzione di due grandi centri commerciali, nei confronti dei quali i cittadini dovranno e vorranno essere coinvolti.
L’assemblea di PianPonte riunitasi lo scorso 5 giugno ha eletto il direttivo assegnando i seguenti incarichi: Presidente Mauro Giorgi, Vice Presidente Claudio Serrani, Segretario Fiorella Gambelli e Tesoriere Paola Ursini.

   
© ALLROUNDER