Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

giardinettiComunicato stampa "Comune di Todi Comunicazione".

Da qualche giorno a Todi sono in corso le riprese di alcune scene di un nuovo film che vede tra i protagonisti due attori americani ed una delle star del cinema italiano. La notizia della loro presenza in città è rimasta abbastanza riservata per i primi giorni, poi è rimbalzata sul web dopo che alcune immagini di Todi sono state postate dagli attori sui social network immortalando alcuni scorci panoramici e visuali della città di Jacopone.

Dopo che le prime scene sono state girate nei dintorni della campagna tuderte, in questi giorni la troupe si è spostata nel centro storico della città, attirando l’attenzione di molti curiosi, magari alla ricerca di un autografo.

Poche indiscrezioni sul titolo e sulla trama del film, che secondo alcune anticipazioni apparse sulla rivista americana Hollywood Reporter dovrebbe essere un thriller, dove i due attori statunitensi interpretano una coppia in crisi, in vacanza in Italia per cercare di rimettere in piedi il loro rapporto di coppia; qui, però, si trovano a fare i conti con i piani tutt’altro che amichevoli del proprietario di casa.

Per Todi e per l’Umbria si tratta di una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione delle suggestive location scelte dalla produzione sul territorio tuderte, che offrono scenari e set naturali a cielo aperto che potranno essere apprezzati anche in vista della stagione estiva.

Massima la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la produzione, in contatto da settimane per concordare tutte le necessità operative ed organizzative.

Commenti   

#2 CarlandreaCaprossini 2017-06-04 13:21
Un po' fumoso come comunicato.
Nessun cenno ai nomi degli attori americani e di quello italiano. A chi si deve chiedere l'autografo?
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 antonio rossi 2017-06-02 18:18
bravi. i nomi, vogliamo i nomi.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER