Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

aclifratta


Un pomeriggio nel segno dell'amicizia e dell'inclusione con l' US-ACLI PERUGIA.


Recentemente l’ASD-US.ACLI di Fratta Todina, Fausto Cristofari presidente, ha ospitato presso il club ippico di Montione una giornata interregionale tra giovani disabili e non provenienti dall’Umbria, Lazio, Sardegna e diversi paesi europei, coordinati dal distretto Leo Club 108L e Leo club Marsciano.

 

Una giornata per rafforzare l’esperienza di vivere momenti in compagnia di coetanei normodotati. Per l’occasione l’Asda-US.Acli di Fratta Todina ha offerto la opportunità di praticare “Ippoterapia”. Alla giornata hanno presenziato Giorgio Dionisi ed Eric degli Innocenti presidenti dei due distretti

“L” e Sante Filippetti dell’US:ACLI Perugia. E non finisce qui perché sabato 21 settembre dalle ore 16.00 la meritoria ASDA_USACLI, invita i cittadini dei comuni dell’ambito territoriale n. 4 (media valle del Tevere) per un pomeriggio sociale nel segno dell’amicizia e dell’inclusione, tra giochi e l’andar a cavallo. La location è il “centro ippico Montione” via Ferro di Cavallo 1/A, Fratta Todina.

Esserci sarà meritevole per tutti. E’ prevista la partecipazione del presidente regionale del CONI, Domenico Ignozza.

   
© ALLROUNDER