Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

alcinielenadi Elena Alcini - Promotrice pagina "Todi, io mi vaccino".

Solo poche battute per ribattere alla denigrazione che il Signor Pizzichini, nel post proprio, ha appuntato sul tema delle vaccinazioni e sulla assemblea tenuta sabato. Molto partecipata, perchè possiamo far finta di ignorare la Politica quella vera e coerente ma la Politica, quella delle persone leali e coerenti, c'è e ci guarda. Una assemblea pensata per ridare spazio adeguato nel dibattito ad un argomento che riguarda la salute dei nostri bimbi, dopo che un candidato Sindaco aveva espresso pareri quantomeno singolari. Una assemblea cui avevano assicurato la partecipazione tante cittadine e cittadini, così da farci impegnare la sala del Consiglio che si è presto riempita: certamente non una riunione in casa di 3 persone come, in questi giorni, si racconta abbiano raccomandato di fare alcuni supporter ai propri leader vista la esiguità sempre minore dei seguaci.

Una assemblea che ha ascoltato temi concreti e seri, fatti da Professionisti che da una vita ci si dedicano con passione e coerenza.
Tutto documentabile facilmente e secondo me da approfondire perchè, se c'è una cosa che mi hanno insegnato , è che, se vuoi sapere più di un tema e/o di una persona, fanne la Storia.

Commenti   

#10 CarlandreaCaprossini 2017-05-12 11:58
Quoto tudero senza riserve.
Fini hai adottato il nick del nomen Omen...
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 Tudero 2017-05-12 11:16
@fini
Non caro qui di serio non c'è nulla, e la cosa grave che si trattano certi argomenti in campagna elettorale, come i vaccini, prova a indovinare per quale scopo. Forse la cosa più seria è proprio lo sfalcio dell'erba e la pulizia di alcune zone, fatto in precedenza e in tempi non sospetti, ma soprattutto FATTO e non promesso. C'è diffirenza non credi?
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Antonio Iommi 2017-05-12 11:15
Avra' espresso la sua opinione, ma la stessa non risulta mica tanto comprensibile. Attendo ancora delucidazioni.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 fini 2017-05-12 09:39
La manifestazione come da titolo di altri giornali online era organizzata dal pd, se la Alcini ha ritenuto intervenire esprimendo pubblicamente la sua posizione non ci vedo nulla di strano. Mica possiamo parlare solo di sfalcio dell'erba, buche , inutili bici elettriche o sostegni assistenziali non ipotizzabili visti i tempi di vacche magre... Ad ogni modo un atteggiamento più serio di chi chiede i voti dei cacciatori, dei ballerini o di chi ama mangiare la porchetta
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2017-05-12 07:15
purtroppo nelle testoline sinistre la politica dei sinistri viene spacciata come seria....e ci credono!
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Tudero 2017-05-11 23:23
@ anonimo
Bisognerebbe tornare a parlare di cose serie che ci riguardano da vicino, come la polifica, che purtroppo cosa seria non è più.
Come siete caduti in basso.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 antonio iommi 2017-05-11 13:53
Mi puo' spiegare gentilmente il senso delle seguenti affermazioni: "certamente non una riunione in casa di 3 persone come, in questi giorni, si racconta abbiano raccomandato di fare alcuni supporter ai propri leader vista la esiguità sempre minore dei seguaci"; "secondo me da approfondire perchè, se c'è una cosa che mi hanno insegnato , è che, se vuoi sapere più di un tema e/o di una persona, fanne la Storia." Visto che c'e' mi potrebbe indicare anche i nomi di questi professionisti presenti che da una vita ci si dedicano con passione e coerenza.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 CarlandreaCaprossini 2017-05-11 12:02
Ma è una replica o un comunicato elettorale?
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 louis 2017-05-11 11:29
ma c'era bisogno di creare una pagina per vaccinarsi??? ma fate proprio ridere
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 anonimo 2017-05-11 10:13
Brava Elena, complimenti.
Torniamo a parlare di cose serie e che ci riguardano da vicino!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER