Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

bancarelle


"Questo spostamento favorirà un rilancio dello storico Mercato di Todi."


Novità in vista per il tradizionale Mercato che si tiene il sabato a Todi: che a partire dal 15 giugno dall’attuale collocazione, il Viale del Crocefisso, si sposta in Viale Abdon Menecali, nei pressi del piazzale antistante il Tempio della Consolazione.

Con questa scelta l'Amministrazione Comunale accoglie una richiesta partita dai venditori ambulanti che ormai da anni animano il popolare mercato, che intendono in tal modo rilanciarne l’attività, favorendo un maggior afflusso di pubblico, rispetto all’attuale location, che negli ultimi periodi vedeva un lento declino delle attività.
La nuova ubicazione proposta dagli esercenti prevede dunque la disposizione degli stand lungo il viale Menecali, nell’ottica di favorire una maggiore presenza dei cittadini del centro storico e delle frazioni, ma anche di intercettare il flusso dei turisti che transitano nello snodo della Consolazione.
La nuova collocazione, peraltro, potrà godere dalla presenza di un ampio parcheggio gratuito alle spalle del Tempio della Consolazione.

Siamo fiduciosi che questo spostamento favorirà un rilancio dello storico Mercato di Todi, che da diverso tempo, nella sede di Via del Crocefisso, si stava invece avviando ad un lento ed inesorabile declino.

Comunicato stampa commercianti ambulanti del Mercato di Todi.

Commenti   

#2 CarlandreaCapossini 2019-06-16 12:48
Ho sempre pensato che toglierlo dalla Piazza sia stato un grosso errore...
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2019-06-16 11:14
Mercato???? Sono rimaste due bancarelle. Siamo così certi che Todi sia una piazza appetibile da parte degli ambulanti???? Nutro seri dubbi.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER