Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

todiartegalleryIl 23 Aprile 2017 verrà inaugurata a Todi una galleria d'arte, la TodiArte Gallery. La Galleria, fortemente voluta da Giovanna Fortunati che ha iniziato a lavorare a questo progetto già nel 2016 con una mostra di pittori locali ed internazionali, attualmente ospita 14 artisti.

"Dipingo praticamente da sempre - ci dice Giovanna Fortunati - solo per il piacere di farlo. Ma quando mi sono resa conto che dipingere solo per se stessi, senza i necessari stimoli per crescere, poteva rappresentare un limite, ho iniziato a pensare a questa galleria come un importante luogo di incontro e confronto tra persone che, come me, dipingono solo per passione." 

"Infatti, gli artisti che hanno aderito a questo progetto nella vita fanno tutt'altro: dentisti, biologi, infermieri, commessi, insegnanti... c'è di tutto, ma ci accomuna l'amore per l'arte, sotto ogni sua forma. Spero comunque che quanto realizzato sia solo un punto di partenza e che presto il nostro gruppo possa crescere ed arricchirsi di nuove esperienze, anche se, già essere arrivata fin qui, mi fa vivere un sogno. 

Mi sento in dovere - conclude Giovanna Fortunati - di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzarlo. In particolar modo Fabrizio Mecarelli e Giancarlo Foglietta per il loro determinante contributo, e tutti gli artisti che mi hanno dato fiducia: Lucia Arcelli, Luciano Atanasi, Stefania Belli, Paola Biganti, Massimo Bustrenga, Maria Eugenia Caceres, Elisabetta Cesarini, Pierpaolo Difino, Giancarlo Foglietta, Giovanna Fortunati, Jim Karlovich, Fabrizio Mecarelli, Antonella Padovani e Giuseppe Tomba.


   
© ALLROUNDER