giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

gentilia



"In ognuno dei 12 ex comprensori dell'Umbria (ora Zone sociali) era attivo almeno un ospedale. La destinazione dell'Ospedale di Pantalla a Centro Covid comporta la completa privazione dei servizi ospedalieri in tutta la Zona sociale 4 che dovrà restare scoperta per mesi."


La Giunta regionale dell'Umbria, con deliberazione n. 180 del 19 marzo 2020.....

RUGGIANOFASCIA


Chiusura decisa per evitare possibili assembramenti. Donato un Ecodopler all’Ospedale di Pantalla


“È una cosa che avrei voluto evitare, ma di cui mi assumo la piena responsabilità, convinto che sia necessaria nell’interesse di tutti”.

pescal


Condivisibile la richiesta di attivazione del Pronto Soccorso. Bene un'evoluzione organizzativa delle RSA sul territorio. AFT presidio per la prevenzione ed il monitoraggio delle malattie croniche.


In una fase critica come quella che stiamo vivendo, agli occhi di qualcuno può sembrare che tutto debba passare in secondo piano in nome dell'emergenza. E se è sicuramente giusto evitare polemiche inutili, è forse un pò meno giusto svilire chiunque si ponga delle domande evidenziando delle problematiche.

crispesasolid


Da lunedì 6 Aprile raccolta alimentare giornaliera promossa dalla Croce Rossa.


Il Comitato Cri di Todi sta mettendo in campo , nell’ambito delle numerose attività che giornalmente svolge in questo periodo di grande difficoltà , un’iniziativa chiamata il Tempo della Gentilezza.

stemmatodi


Appuntamenti quotidiani on line dedicati alla cultura ed il tempo libero.

Al fine di mantenere un contatto quotidiano con la popolazione, e per mantenere con quella socializzazione che è mancata nelle ultime settimane e presumibilmente mancherà ancora per un po’ per l’emergenza Coronavirus, il Comune di Todi lancia una serie di iniziative, organizzate dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’assessorato alle Politiche familiari e giovanili. 

RUGGIANOFASCIA


TOSAP, pubblicità e TARI: facilitazioni per le aziende in difficoltà.


Come ripetutamente annunciato in questi giorni dal Sindaco Antonino Ruggiano, l’Amministrazione Comunale di Todi mette mano a provvedimenti concreti per facilitare le attività chiuse o comunque in difficoltà per le restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus.

parasecolop"Con le AFT Una nuova organizzazione della Medicina del Territorio e non semplice ricettificio "


Non sono un lettore abituale de “La Voce di Todi” né di altri quotidiani online, per cui su sollecitazione di alcuni attenti lettori ho visto solo oggi le riflessioni del Vice Sindaco in merito alle AFT ed in qualità di Coordinatore della locale AFT credo opportuno proporre alcune mie considerazioni.

tampone


Comunicazione congiunta Anpas Umbria, Misericordie Umbria e Croce Rossa Umbria.

“Siamo molto soddisfatti e pronti a fare la nostra parte in prima linea, così come abbiamo sempre fatto, per il bene ed al servizio della nostra comunità regionale”.

   
© ALLROUNDER