Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

municipium


Una nuova grafica ed una nuova app per smartphone.


Una home page istituzionale, dotato di una grafica decisamente gradevole e facilmente leggibile, dove ogni cittadino può accedere e consultare direttamente tutte le notizie relative all’attività amministrativa.

Teatro della Concordia


Brenci: “Ormai è attrattore turistico a livello regionale. Orgogliosi di questi risultati."


Ennesimo successo per il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio, il settecentesco gioiello che nove famiglie nel 1808 vollero erigere per sugellare il grande prestigio voluto da Napoleone, che lo eresse a Capocantone del Trasimeno.

enelpuntotaglionastro


Intervenuti il Sindaco Ruggiano, i dirigenti Enel Attilio Infantino, Noemi Di Meo e Pierpaolo Ventura e l'imprenditore Davide Muccitelli di MB Solutions srls.


Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Todi: in via Angelo Cortesi 40 è stato infatti inaugurato il nuovo Punto Enel Partner, che sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini, sia per quanto riguarda le forniture luce e gas sia per l’efficienza energetica.

UNICEF2018


All'evento organizzato dall'Unicef con il patrocinio del Comune hanno partecipato alcune classi della scuola primaria e secodaria di primo grado.


Dopo 29 anni di attenzione, d’impegno e di partecipazione attiva contro l’infanzia negata - vendita di bambini, prostituzione minorile, pornografia, reclutamento di bambini soldato, povertà, fame, malattie…

borsatodiniipremiati


Per loro un assegno di 1.500 euro dalla ‘Fondazione Ing. Franco Todini cavaliere del lavoro’


Da 31 anni accanto ai giovani per incrementare il loro interesse verso il mondo dell’impresa con l’assegnazione di 334 borse di studio, dal 1986 ad oggi.

borsastudiotodini


La consegna lunedì 3 dicembre alle 11.30 all’Istituto tecnico agrario ‘Ciuffelli-Einaudi’


Si rinnova per il 31esimo anno l’appuntamento con la Borsa di studio Franco Todini.

CONFCOMMERCIO


Confcommercio pone il problema dei parcheggi e dell’accesso al centro storico, specie nel periodo delle Feste.


Il problema della mobilità e dell’accesso al centro storico preoccupa moltissimo gli imprenditori di Todi.

   
© ALLROUNDER